Sala Borsa di nuovo aperta di domenica

sala-borsa

Foto CC Flickr di stella-marina

Bologna, 17 gen. – Sarà di nuovo aperta anche la domenica la biblioteca Sala Borsa. Il Comune annuncia il nuovo ciclo che partirà dal 19 gennaio e proseguirà per 11 domeniche fino al 30 marzo.

L’orario di apertura sarà dalle 15 alle 19, “grazie al contributo e al sostegno del gruppo Hera” precisa Palazzo d’Accursio.

Nella nota il Comune parla di “successo”, riguardo all’edizione passata e aggiunge: “fin dal momento in cui è cominciata la sperimentazione, l’iniziativa ha registrato un alto e crescente grado di interesse da parte del pubblico, al quale è stata offerta, oltre alla disponibilità completa della biblioteca, anche quella degli spazi di ritrovo e svago”. Nelle 25 domeniche di apertura già effettuate hanno frequentato Sala borsa la domenica 58.428 persone, con una media quindi di 2.337 visitatori per ogni singola domenica.

Domenica 19 gennaio saranno attivi i servizi di iscrizione, prestito, restituzione, consultazione di libri e periodici, navigazione internet, informazioni di base. Aperte le sale studio, gli scavi archeologici e la caffetteria. Inoltre, tra la piazza coperta e l’Urban Center Bologna, sarà possibile visitare gratuitamente la mostra ”Bologna city branding” che espone tutti i progetti che hanno partecipato al concorso Bologna City Branding, tra i quali è stato scelto il logo da abbinare alla città di Bologna.

 

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.