Radio Espresso. Mercoledì 31 luglio 2019

 

31 lug. – Apertura del Comitato nazionale di bioetica alla legalizzazione del suicidio medicalmente assistito in Italia. Un documento approvato con 13 voti favorevoli e 11 contrari che richiama il Parlamento a pronunciarsi entro la scadenza del 24 settembre, come indicato dalla Corte Costituzionale. Ne abbiamo parlato con Filomena Gallo, segretaria nazionale dell’associazione Luca Coscioni.
A seguire, l’intervista a Loretta Cavallaro, autrice del film La sera della prima, nelle sale dal primo agosto: un omaggio al teatro e alla bellezza di Napoli.

In conclusione il giornalista Valerio Lo Muzio ha raccontato cosa gli è accaduto ieri a Milano Marittima quando, telecamera alla mano, ha cercato di riprendere il figlio sedicenne del ministro dell’Interno Matteo Salvini mentre saliva su una moto d’acqua della Polizia per fare un giro. Il video è stato poi pubblicato su Repubblica, alla quale la Questura di Ravenna ha comunicato di aver avviato un accertamento per un eventuale utilizzo improprio dei mezzi dell’amministrazione.

      Radio Espresso - 31 luglio 2019

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.