Radio Città del Capo fa le valigie e va a Radio City

Bologna 12 mar.- Noi questo fine settimana facciamo le valigie e saremo a Milano a Radio City, il festival delle radio italiane che, lungo tutto il fine settimana alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini, vi farà vedere la radio in carne ed ossa attraverso i volti e le voci di chi la fa. Le principali radio italiane, tra di loro anche Radio Popolare, trasmetteranno da Milano e anche i nostri palinsesti subiranno delle variazioni.

Sabato 13 marzo dopo il Gr di network delle 10.30 e fino alle 11.30 in onda una trasmissione speciale di tutte le radio della salute mentale, compresa Psicoradio. Massimo Cirri, storico conduttore di Radio Popolare e Caterpillar su Radio2 condurrà una puntata speciale de La Terra è blu.

Domenica 14 marzo dalle 10 alle 10.30 la rassegna stampa in network verrà trasmessa dalla Fabbrica del Vapore e a leggere e commentare i giornali ci sarà Alessandro Robecchi.

Dalle 11.30 alle 12.30 la trasmissione Molto lavoro per nulla di Chiara Ronzani ed Elisabetta Vergani sarà in diretta e raddoppierà di durata rispetto alla mezz’ora solita.

Dalle 14 alle 15.30 il microfono lo prenderemo noi di Radio Città del Capo per chiacchere, interviste e per testare lo stato di salute delle radio in Italia. Torneremo in diretta anche dalle 17.30 alle 18.

Dalle 18 alle 19 Niccolò Vecchia di Radio Popolare ci introdurrà all’intervento della direttora della BBC radio Helen Boaden che trasmetteremo integralmente. Quali sono le tecniche più innovative che la radio inglese sta sperimentando?

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.