Psicoradio premiata con la Litizzetto

Psicoradio ritira oggi il Premio Città di Sasso Marconi, al teatro comunale della cittadina, in cui anche quest’anno si sta svolgendo la settimana di iniziative Radio Days. A Luciana Litizzetto sarà assegnato il premio come migliore comunicatrice, riconoscimenti anche per Vittorio Arrigoni (giornalista presente a Gaza nei giorni dell’attacco israeliano) e Sabrina Giannini, inviata di Report.

La trasmissione Psicoradio, in onda sulle nostre frequenze il giovedì (alle 15) e la domenica (alle 13.30), realizzata da utenti dei servizi psichiatrici del bolognese, è stata premiata per la capacità di comunicare ai giovani, attraverso la radio. Ecco la motivazione della giuria:
“Programma innovativo nei formati e nei contenuti, oltre che rilevante per le tematiche legate al problema delle persone con disagio e sofferenza psichica, ma non solo.
Le trasmissioni offrono una rilettura della realtà coinvolgendo gli ascoltatori con un linguaggio fresco, fuori dalle regole e dirompente, che porta alla fine ad affermare veramente che da vicino nessuno è normale”.

Psicoradio è realizzata in collaborazione con Arte e Salute Onlus e Azienda Usl Bologna – Dipartimento di salute mentale.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.