Portiamo AFA al Guasto Village


Che cos’è AFA?

Quando lo studio e la redazione di Radio Città del Capo prendono il largo da via Mura di Porta Galliera per approdare direttamente al Guasto Village, il nuovo distretto estivo nel cuore della zona universitaria, inizia AFA.

Quando andrà in onda?

Dopo l’anteprima di lunedì 26 giugno, le dirette di AFA vi accompagneranno per tutta l’estate, dal martedì al sabato, a partire dalle ore 18.00. Tre ore di suoni, musica, interviste e informazione, con le voci di Massimiliano Colletti, Riccardo Tagliati, Giovanni Stinco, Silvia Santachiara, Roberta Cristofori; mentre dalle 19.45 alle 21.00 la trasmissione sarà condotta da Luca Jacoboni e Luca Lovisetto, autori del programma del fine settimana Un Weekend Postmoderno.

Dove sarà?

AFA animerà in diretta il primo container di via del Guasto (angolo via Zamboni) e tutta la zona circostante, fino ai confini con largo Respighi e piazza Verdi, in filodiffusione. Sarà l’occasione per scambiare due chiacchiere insieme a tutte e a tutti coloro che passeranno a trovarci, ma non solo. Solo per il periodo del Guasto Village, dentro il container contraddistinto dal nostro fulmine rosso, troverete le magliette di Radio Città del Capo al prezzo speciale di 10 euro, oltre alla possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti a 20 euro. 

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.