Piper. Vie Festival, gli incontri del MIT e una graphic novel edita da Coconino

Il podcast della puntata di Piper del 19 febbraio, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

***********************************************

      PODCAST_PIPER_19_FEBBRAIO

Nella puntata di oggi:

#La nostra resistenza nello spirito di Stonewall: un ciclo di proezioni e incontri organizzato dal Mit (Movimento Identità Trans) per celebrare il 50° anniversario della rivolta di Stonewall che diede inizio al movimento Lgbt. Intervista a Nicole De Leo, preseidente del Mit e Poprora Marscasciano, attivista e scrittrice trans, presidente onoraria del Mit (a cura di Arianna Baldi)

#Vie Festival – XIV edizione: Emilia Romagna Teatro Fondazione presenta il programma degli spettacoli in scena dal 1 al 10 marzo a Modena, Bologna, Carpi, Vignola, Castelfranco Emila e Cesena. Intervista a Claudio Longhi, direttore di ERT Fondazione

#Pensatech (a cura di Damiana Aguiari): oggi un’intervista con Andrea Signorelli, giornalista. Parliamo degli aspetti più critici della blockchain, la tecnologia alla base delle criptovalute come i bitcoin.

#Quattro vecchi di merda: un graphic novel di Marco Taddei e Simone Angelini. Intervista a Marco Taddei (a cura di Sergio Rotino)

#Nazitalia: un libro in cui Paolo Berizzi mette insieme 17 anni di inchieste sul mondo della destra neofascista italiana. Riccardo Tagliati ha intervistato l’autore

 

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      PODCAST_PIPER_19_FEBBRAIO

 

 

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.