Piper Summer: tra LIMES e Glastonbury

Il podcast della puntata di Piper Summer del 28 giugno, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 12, il venerdì dalle 10.30 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

 

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

 

*******************************************************

LIMES – dialoghi di confine sulle rive del Rubicone, a Savignano sul Rubicone dal 28 al 30 giugno. Festival della storia che dialoga con la filosofia, con la politica e la geografia.
Intervista a Giovanni Brizzi, professore emerito di Storia romana all’Università di Bologna.

 

Glastonbury Festival, dal 26 al 30 giugno torna l’appuntamento con uno dei grandi festival internazionali che attirano appassionati da tutta l’Inghilterra e da tutto il mondo. Ne abbiamo parlato con Elena Beltrami che da Bologna è andata vivere e lavorare (come promoter musicale) a Londra e che ha frequentato il festival per diverse edizioni e con Gaia Mobilij (autrice della foto in alto), attualmente al festival per suonare con i Los Kamer, band messicana che l’ha coinvolta nei propri set Glastonburiani.

 

#EcoEtico a cura di Damiana Aguiari e Valentina Bazzarin che dialogano con l’assessore Bianchi della Regione Emilia Romagna di industria 4.0, di supercomputer, di coesione sociale, di lavoro e AI e di dualuse e data ethics.

 

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      Piper Summer 28 giugno 2019

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.