Piper Summer. Dream Syndicate, Carl Brave e Billy Corgan: ad Ancona ritorna Spilla

Il podcast della puntata di Piper Summer del 18 giugno, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 12, il venerdì dalle 10.30 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

*******************************************************

Nella puntata di oggi:

#Spilla Festival@Ancona. Edizione numero tredici del festival marchigiano che si tiene alla Mole Vanviteliana di Ancona. Quest’anno sul palco Billy Corgan, Dream Syndicate, C’mon Tigre e Carl Brave. Intervista a Eric Bagnarelli (Comcerto) direttore artistico di Spilla.

#Marino Bartoletti, La squadra dei sogni. Il cuore sul prato. Gallucci, 2019. Carlo e Dorian sono cresciuti insieme, condividendo tutto tra i banchi di scuola e il gruppo scout di don Chilometro. Ora però è arrivato il momento della separazione: alle medie andranno in due istituti molto diversi e anche parecchio rivali. I nuovi incontri e le pressioni dei genitori mettono a dura prova la loro amicizia, finché si ritrovano avversari sul campo di calcio in un’emozionante partita tra le loro classi. Intervista a Marino Bartoletti (a cura di Sergio Rotino)

#Pensatech (a cura di Damiana Aguiari)

#Italia Italie (a cura di Roberta Cristofori)

#Cartoline da Bissau (a cura di Alice Facchini)

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      PIPERSUMMER_18_GIUGNO

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.