Piper Summer. Creatività, poesia e immaginazione per la 12esima edizione di Tutti Matti per Colorno

Il podcast della puntata di Piper Summer del 28 agosto, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 12, il venerdì dalle 10.30 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

*******************************************************

Nella puntata di oggi:

#Tutti matti per Colorno 2019. Dal 30 agosto al primo settembre lungo le strade del centro storico di Colorno in provincia di Parma, torna il festival pionere nella scoperta dei più grandi talenti internazionali di circo contemporaneo. Oltre 100 spettacoli in calendario tra circo, teatro, musica e arti performative, sotto la direzione artistica e organizzativa del Teatro Necessario. Intervista a Leonardo Adorni, direttore artistico.

#Diabolik (Manetti Bros.). A Bologna il casting per il film in corso di realizzazione. Convocazione il 4 e il 5 settembre dalle 10 alle 18 all’Autostazione delle Corriere di piazza XX Settembre (ingresso di fianco alle biglietterie).

#Venezia 76. Ad inaugurare la settantaseiesima edizione del festival cinematografico più importante della penisola sarà il cineasta giapponese Hirokazu Kore-da che torna al lido dopo il Leone d’Oro dell’anno scorso con il film La Verité, ancora una volta incentrato sui temi della famiglia. Nel cast Catherine Deneuve e Juliette Binoche.

#In viaggio con Harry. Film documentario in corso di realizzazione che racconta il viaggio lungo lo stivale di Harry, un furgoncino Volkswagen anni ’70, attraverso i festival musicali estivi. Intervista a Luca Li Voti di KeepOn Live

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      PIPERSUMMER_28_AGOSTO

 

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.