Piper Summer. Con il concerto gratuito dei FASK si apre Tutto Molto Bello ’19

Il podcast della puntata di Piper Summer del 10 settembre, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 12, il venerdì dalle 10.30 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

*******************************************************

Nella puntata di oggi:

#BOLOGNA FESTIVAL 2019. Il nuovo e l’antico. Apologia del Quartetto. Dalle avanguardie storiche ai giorni nostri e Bach versus Händel. Due vite parallele, sono i progetti in cui si articola la rassegna Il Nuovo l’Antico a partire dal 18 settembre, negli spazi dell’Oratorio di San Filippo Neri. Intervista a Maddalena Da Lisca.

#Tutto Molto Bello. Edizione numero nove del torneo di calcetto per etichette indipendenti e rassegna musicale che quest’anno vedrà alternarsi sui palchi del DLF di Bologna da venerdì 13 a domenica 15 settembre, Mahmood, Giorgio Poi, Giovanni Truppi, Colle der Fomento, La rappresentante di lista, Bud Spencer Blues Explotion, Andrea Laszlo De Simone, Max Collini e Jennifer Gentle. Anteprima martedì 10 di settembre con il concerto gratuito dei Fast Animals and Slow Kids in piazza Maggiore. Intervista a Gianluca Giusti.

#Pensatech (a cura di Damiana Aguiari)

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      PIPERSUMMER_10_SETTEMBRE

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.