Piper Summer. Cinquant’anni di cinema balneare raccontato attraverso manifesti e locandine

Il podcast della puntata di Piper Summer del 23 luglio, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 12, il venerdì dalle 10.30 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

*******************************************************

Nella puntata di oggi:

#ITALIANI AL MARE. MANIFESTI CINEMATOGRAFICI 1949-1999. Dalla
Collezione Enrico Minisini, a cura di Andrea Tomasetig ed Enrico Minisini, @Galleria Carifano presso Palazzo Corbelli a Fano dal 24 luglio al 29 settembre 2019. Cinquant’anni di cinema balneare raccontato attraverso un centinaio di manifesti, locandine e fotobuste in prima edizione
originale provenienti dalla Collezione Minisini. Intervista a Enrico Minisini.

#(s)Nodi: dove le musiche si incrociano. Festival di musiche inconsuete. IX edizione – 23 luglio – 17 settembre 2019. Tutti i martedì alle ore 21.00@Museo Internazionale della Musica, Bologna. Giro del mondo in otto tappe dall’America all’Africa, dall’Asia al Medio Oriente all’Europa in un percorso sorprendente di ritmi e sonorità appartenenti a repertori sia colti sia più squisitamente folclorico-popolari. Intervista a Enrico Tabellini, curatore del festival.

#Pensatech (a cura di Damiana Aguiari)

#Italia Italie (a cura di Roberta Cristofori)

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      PIPERSUMMER_23_LUGLIO

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.