Piper. Pianeta, ambiente e umanità al centro di Human Rights Nights

Il podcast della puntata di Piper del 22 maggio, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

      PODCAST_PIPER_22MAG

 

#Human rights nights, torna il festival con la sua diciannovesima edizione, dal 24 maggio al 2 giugno. I temi di quest’anno saranno “Pianeta, ambiente, umanità“. Oltre 30 film sui diritti umani, anteprime, conferenze, dibattiti e incontri con registi, attivisti e ONG presso MAST.Auditorium, Cinema Lumiére e Università di Bologna.Come sempre concerti, danze e performance, mostre di fotografia e installazioni di arte accompagneranno il festival con reportage visuali e sonorità musicali dal mondo in Piazza Scaravilli in zona universitaria. Giochi per bimbi e grandi saranno allestiti con Ludobus e attività creative. Intervista a Giulia Grassilli, direttrice del festival.

#Linfe. Oggi si è parlato di educazione di genere. A cura di Giovanni Stinco.

#Pensatech, a cura di Damiana Aguiari.

#SMELL, festival dell’olfatto.“Atmosfere” è il tema scelto per la 10a edizione di Smell Festival, la rassegna dedicata alla cultura dell’olfatto e all’arte del profumo che si svolge a Bologna dal 23 al 26 maggio 2019 presso Palazzo Isolani, via Santo Stefano 16. Ricercatori, scrittori ed esperti offriranno una panoramica interdisciplinare sul ruolo che gli odori ricoprono nel plasmare le qualità emotive degli spazi in cui viviamo. Intervista a  Francesca Faruolo, direttrice artistica Smell. Valerio Tateo, Marketing Manager Moelhausen e Barbara Corazza, autentica di Felsina.

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

 

      PODCAST_PIPER_22MAG

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.