Piper. Pasol festival all’Arena Pasolini e i romanzi della Black List

 

Il podcast della puntata di Piper del 14 giugno, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

*******************************************************

      PODCAST_PIPER_14GIU

#L’amico virtuale. I romanzi della Black List. (Edizioni Lisciani, 2019). Nel periferico quartiere Cassio è estate e Maya è sparita da tre giorni. Altre ragazzine prima di lei sono scomparse nel nulla. Martina, Tommy e Andrei cercano la loro amica, ma hanno un segreto: un cellulare misterioso e uno sconosciuto amico virtuale. E opera di un rapitore seriale? I segreti di Cassio verranno svelati? E Maya? Maya farà mai ritorno a casa?. Intervista a Silvia di Giacomo, autrice.

#Pensatech, a cura di Damiana Aguiari.

#Pasol Festival. Pasol è una rassegna di esibizioni e laboratori distribuita sui 4 week end di Giugno e organizzata dall’ Orchestra Senzaspine, all’Arena Pasolini. I week end saranno raggruppati in 4 aree tematiche:Hip-hop, circo e parkour, elettronica e sport di lotta. Questo weekend della rassegna Pasol sarà dedicato al Circo e al Parkour, con laboratori a cura di Eden Park, l’associazione che gestisce il celebre OZ, centro di sport urbani di Bologna ormai rinomato in tutta Europa.
Al termine della giornata di Domenica avrà luogo una performance collaborativa fra l’ Orchestra Senzaspine e il collettivo Circense Arterego, con l’ esecuzione di una produzione originale basata sulle quattro Stagioni di Antonio Vivaldi e le Quattro Stagioni di Buenos Aires di Astor P. Piazzolla. Intervista a Tommaso Ussardi, dell’Orchestra Senzaspine.

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      PODCAST_PIPER_14GIU

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.