Piper. Militant A: “Le battaglie sono sempre sulle spalle dell’Underground”

Il podcast della puntata di Piper del 20 febbraio, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

***********************************************

      PODCAST_PIPER_20_FEBBRAIO

Nella puntata di oggi:

#Bologna ’15-’15 Il Fronte delle donne, uno spettacolo itinerante in 5 quadri con Simona Sagone e il polistrumentista Mirco Mungari. A Palazzo Grassi, il 24 febbraio ore 21. Intervista a Simona Sagone (associazione culturale Youkali)

#Menelao di Davide Carnevali. Uno spettacolo costruito, interpretato e diretto da Teatrino Giullare. All’Arena del Sole dal 16 febbraio al 3 marzo. Intervista a Enrico Deotti di Teatrino Giullare.

#Pensatech (a cura di Damiana Aguiari). Come cambia il mondo del lavoro sulle piattaforme digitali? Tra rider turchi meccanici parliamo di una giornata di studio organizzata dal gruppo di ricercatori Into The Black Box: Prospettive critiche sul capitalismo contemporaneo Bologna, giovedì 21 febbraio 2019 @ Salone secondo piano ex convento di Santa Cristina (UNIBO) Ne parliamo con Niccolò Cuppini, di into The Black Box e ricercatore della Svizzera Italiana e Clara Mogno, ricercatrice che ci racconterà la sua esperienza da turca meccanica per amazon.

#Militant A (Assalti Frontali), Conquista il tuo quartiere e conquisterai il mondo. La mia vita con il rap, Goodfellas. Intervista a Luca Mascini in arte Militant A.

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      PODCAST_PIPER_20_FEBBRAIO

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.