Piper. Les rois de la piste, la prima nazionale a Gender Bender

Il podcast della puntata di Piper del 26 ottobre, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

****************************************************************************

      PODCAST_PIPER_26_OTTOBRE

Nella puntata di oggi abbiamo parlato di:

#Sound Routes con Roy Paci e Michel Godard al Locomotiv Club ore 21:30. Negli ultimi due anni il progetto Sound Routes ha coinvolto centinaia di musicisti rifugiati, migranti ed europei, in oltre 70 concerti in quattro paesi. Intervista a Guglielmo Pagozzi (clarinetto e sax).

#Pensatech (a cura di Damiana Aguiari). Linux Day a Bologna. Intervista con Maria Zangoli e Duilio Peroni, docente ed ex docente di informatica.

#Mamme con la partita IVA. Come vivere allegramente la maternità quando tutto è contro di Valentina Simeoni (Sonzogno, 2018). Venerdì 26 ottobre, ore 18 Serre dei Giardini Margherita (Gabbia del leone), via Castiglione 134, Bologna. Intervengono con l’autrice Giulia Gadaleta, Eléonore Grassi e Serena Mancini. Intervista a Valentina Simeoni.

#Gender Bender. Les rois de la piste, coreografia di Thomas Lebrun a Teatri di Vita in prima nazionale il 26 e 27 ottobre. Intervista al coreografo francese Thomas Lebrun.

ASCOLTA IL PODCAST

      PODCAST_PIPER_26_OTTOBRE

 

DISCO DELLA SETTIMANA

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.