Piper. La voce in una foresta di immagini invisibili, il viaggio sonoro di Chiara Guidi

Il podcast della puntata di Piper del 7 novembre, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

****************************************************************************

      PIPER_7_NOVEMBRE

 

Nella puntata di oggi:

#Raggio Film Festival, dall’8 al 19 novembre a Reggio Emilia. Il festival di cortometraggi giunto quest’anno all’edizione numero 17, vedrà anche la presenza di Antonio Rezza e Flavia Mastrella. Intervista al direttore artistico Alessandro Scillitani.

#Pensatech (a cura di Damiana Aguiari). Wise Mind Place una piattaforma per brevettare la propria idea, la propria invenzione. Intervista con la fondatrice Jessica Abbuonandi.

#Welfare (a cura di Ambra Notari). Casa Rupe, struttura nata a Sasso Marconi dedicata all’accoglienza di richiedenti asilo e titolari di protezione internazionale e umanitaria con trascorsi di dipendenza da sostanze. Intervista a Sara Montipò, responsabile del settore integrazione della cooperativa Open Group.

#Fuoricentro. La rassegna di Laminarie/DOM. Intervista al direttore artistico di Laminarie Febo Del Zozzo.

#La voce in una foresta di immagini invisibili di Chiara Guidi, nottetempo. Intervista a Chiara Guidi.

ASCOLTA E SCARICA IL PODCAST

      PIPER_7_NOVEMBRE

 

 

ASCOLTA IL DISCO DELLA SETTIMANA

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.