Piper. Il podcast della diretta del 15 febbraio

Il podcast della puntata di Piper del 15 febbraio, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

***********************************************

      PODCAST_PIPER_15_FEBBRAIO

 

Nella puntata di oggi:

#Pensatech (a cura di Damiana Aguiari) la rubrica EcoEtico con Valentina Bazzarin. Basi neurobiologiche dell’etica e della morale.

#Pussy Riot. il 15 febbraio all’ Estragon Club arriva il primo concerto italiano del collettivo anti Putin nato nel 2011. Porteranno lo show “Riot Days” in cui raccontano l’esperienza delle carceri e le vicende politiche vissute dal gruppo a seguito dell’irruzione nella chiesa ortodossa Cristo Salvatore (il 21 febbraio 2012).

#When The Rain Stop Fallin’. al Teatro delle Passioni di Modena dal 13 fino al 17 febbraio. Lo spettacolo di Andrew Bovell è un viaggio familiare nelle dinamiche generazionali, dal 1959 a 2039.

#Ipotesi Cinema.  Un progetto per portare il cinema a scuola. Il corso di formazione per insegnanti delle scuole di ogni grado (promosso da MIBAC e MIUR) sarà seguito da docenti ed esperti della Cineteca di Bologna, del Museo Nazionale del Cinema di Torino e dell’Università di Napoli Federico II, tra maggio e giugno. A settembre (dal 10-14) la realizzazione pratica di produzioni audiovisive da parte degli iscritti presso la Cineteca. Intervista a Gian Luca Farinelli, Cineteca e Filomena Massari, scuola capofila.

 

 

 

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      PODCAST_PIPER_15_FEBBRAIO

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.