Piper. I fratelli Michelangelo di Vanni Santoni e Live Arts Week!

Vanni Santoni negli studi di Radio Città del Capo

Il podcast della puntata di Piper del 3 Aprile, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

******************************************

      PIPERPODCAST3APR

 

#Live Arts Week, l’VIII edizione della rassegna d’arte contemporanea presentata da Xing, dal 4 al 13 aprile a Bologna. Il corpo elastico di questa nuova Settimana della Performance si espande in una costellazione di avvenimenti che avranno luogo in diversi spazi della città.  Arrivato al suo ottavo anno di vita, Gianni Peng VIII, nella sua evoluzione, continua a distinguersi in Italia come rara occasione dedicata alle live arts, presentando un insieme eterogeneo di performance che ruotano intorno alla presenza e all’esperienza percettiva di corpi, movimenti, suoni e visioni. Intervista a Silvia Fanti di XING

#Pensatech. Presentazione del volume Guida all’immaginario nerd, ed Odoya. L’intervista con uno degli autori Fabrizio Venerdandi

#900 in tre racconti. Trend topic dal secolo scorso. Lettura di I quaderni di Serafino Gubbio Operatore, di Luigi Pirandello.

#I Fratelli Michelangelo di Vanni Santoni, Mondadori. Torna l’autore di Muro di Casse e La stanza profonda con un romanzo familiare che racconta la saga dei fratelli Michelangelo, tra ambizioni tradite, aspirazioni frustrate e un misterioso ritrovo nei luoghi dell’infanzia. Intervista a Vanni Santoni.

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      PIPERPODCAST3APR

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.