Piper. Dall’Angelo Mai all’Arena del Sole, una riflessione su punk e colonialismo

Il podcast della puntata di Piper del 15 maggio, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

*****************************************

      PODCAST_PIP15MAG

#Gli Omini ed Extraliscio: Gran Glassè. Una serata di parole sudate e punk da balera. Sabato 18 maggio alle ore 21, a Villa la Torre- Funo di Argelato(BO), va in scena lo spettacolo che unisce il gruppo di ricerca teatrale Gli Omini con la superorchestra di punk da balera eXtraLiscio, e unisce le assurde storie vere di strada raccolte dai primi alla musica dei secondi. Intervista a Luca Zacchini.

#Settimo cielo.  Da martedì 14 a domenica 19 maggio 2019, va in scena al Teatro Arena del Sole “Settimo cielo”, capolavoro del 1979 della drammaturga inglese Caryl Churchill, diretto dalla regista Giorgina Pi un viaggio tra le politiche del sesso vissuto da un gruppo familiare, prima catapultato nell’Africa coloniale di fine Ottocento, poi nella Londra swinging della rivoluzione sessuale in piena ribellione punk anni Settanta. Intervista a Giorgina Pi.

#Pensatech. “Scansatevi dalla luce. Libertà e resistenza nel digitale” di James Williams, Edizioni Effequ. L’intervista al curatore e traduttore Effe. A cura di Damiana Aguiari.

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      PODCAST_PIP15MAG

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.