Piper. Centinaia di artisti in 9 città per Mediterranea – Saving Humans

Il podcast della puntata di Piper del 24 ottobre, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

****************************************************************************

      PODCAST_PIPER_24_OTTOBRE

 

Nella puntata di oggi abbiamo parlato di:

#La via di terra a Bologna. Dal 24 al 30 ottobre più di cento artisti e artiste di ogni linguaggio saliranno sui palcoscenici di 9 città per un reading collettivo di finanziamento alla nave Mare Jonio, vedetta umanitaria di monitoraggio e testimonianza sul tratto di mare dove si muore. A Bologna appuntamento all’Arena del Sole, giovedì 25 ottobre alle ore 21. Intervista a Marcello Fois.

#Femminile Tangenziale. La stagione autunale di Teatri di Vita. Nove appuntamenti con il teatro e la danza da ottobre a dicembre. Si parte il 26 ottobre con Les rois de la piste del coreografo francese Thomas Labrun in collaborazione con Gender Bender. Intervista a Stefano Casi.

#Pensatech (a cura di Damiana Aguiari). Linux Day. Intervista a Roberto Guido, presidente Italian Linux Society

#Welfare (a cura di Giovanni Stinco). Si parla del portale della Regione helpaids.it che avrebbe decisamente bisogno di un aggiornamento, come ci ha spiegato Sandro Mattioli di plus onlus, e abbiamo anche parlato anche di presidi medici per i diabetici. la regione emilia su questo spende pochissimo, e garantisce un servizio eccellente. Lo dice l’anac, l’autority anticorruzione.

#I libri di Paola: Emilio Isgrò, Autocurriculum, Sellerio

ASCOLTA IL PODCAST DELLA PUNTATA

      PODCAST_PIPER_24_OTTOBRE

 

DISCO DELLA SETTIMANA

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.