Piper. Arriva a Bologna Mimmo Borrelli “una delle rarissime novità del Teatro italiano”

 

Il podcast della puntata di Piper del 22 novembre, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

****************************************************************************

      PODCAST_PIPER_22_NOVEMBRE

 

Nella puntata di oggi:

#Mente locale – visioni sul territorio: il primo festival italiano dedicato al racconto del territorio attraverso l’audiovisivo. Dieci film in concorso ed eventi speciali. Dal 22 al 25 novembre a Vignola e in Valsamoggia. Intervista a Giorgia Boldrini.

#Brex-lit: gli effetti della brexit sulla letteratura inglese. Intervista a Luigi Ippolito, giornalista del Corriere della Sera.

#Pensatech: (a cura di Damiana Aguiari). Pionieri_Informatica: Hedy Lamarr, Biancaneve e il WiFi

#Italia-Italie (a cura di Roberta Cristofori e Laura Pasotti). Giappone, volo di sola andata inseguendo lingua e cultura italiana

#Notizie: L’appuntamento stasera e domani per la presentazione del libro “L’inganno delle pensioni
Come l’austerity previdenziale è stata usata per fare cassa alimentando lo scontro generazionale”, intervista con l’autore Massimo Franchi. (Presentazioni a Ritmo Lento e Casa delle Associazioni)

#Il Teatro di Mimmo Borrelli: arriva per la prima volta a Bologna l’attore, autore e regista considerato dalla critica come il miglior drammaturgo italiano vivente. Tre appuntamenti in città dal 22 al 24 novembre: Cineteca di Bologna, Teatro Biagi D’Antona di Castelmaggiore e Teatro Laura Betti di Casalecchio di Reno. Intervista a Mimmo Borrelli.

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

 

      PODCAST_PIPER_22_NOVEMBRE

 

ASCOLTA IL DISCO DELLA SETTIMANA

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.