Piper. A Bologna la prima italiana della grande fotografa Lee Miller

David_E._Scherman_by Lee_Miller © Lee Miller Archives England 2018. All Rights Reserved. www.leemiller.co.uk

Il podcast della puntata di Piper del 18 marzo, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

***********************************************

      PODCAST_PIPER_18_MARZO

Nella puntata di oggi:

#Surrealist Lee Miller, la prima italiana della retrospettiva dedicata ad una delle fotografe più importanti del ‘900@Palazzo Pallavicini dal 14 marzo al 9 giugno 2019 a cura di Palazzo Pallavicini e ONO arte contemporanea. Intervista a Vittoria Mainoldi di Ono Arte Contemporanea

#Il libro digitale. La parola agli editori. Come cambia il libro nella sua versione digitale? Sono solo cambiati i supporti di lettura o il libro, nell’adeguarsi al nuovo mezzo, ha cambiato la sua sostanza? @CUBO UNIPOL. Intervista a Giuseppe Ferrari eValentina Gabusi (Zanichelli)

#Oracoli. Saperi e pregiudizi al tempo dell’Intelligenza Artificiale: un ciclo di quattro lezioni magistrali con quattro esperti di livello internazionale sul tema dell’intelligenza artificiale, curate da Emilia Romagna Teatro Fondazione, Luca Sossella editore e il Gruppo Unipol. Intervista a Luca Sossella.

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      PODCAST_PIPER_18_MARZO

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.