Marocchino muore in casa, forse overdose

12 lug. – Potrebbe essere stata un’overdose a uccidere un 35enne di origine marocchina, trovato senza vita questa mattina nel suo appartamento di via Broccaindosso, nel centro storico di Bologna. I soccorsi sono intervuti su segnalazione di un conoscente dell’uomo, ma quando sono entrati nella casa per il giovane non c’era più nulla da fare. Dai primi accertamenti, la morte potrebbe essere stata provocata dall’assunzione di droga. La conferma arriverà con l’autopsia.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.