Malesani ci prova, gli ultras tacciono

22 sett. – Il Bologna torna al Dall’Ara dopo tre settimane per affrontare un’Udinese in crisi ma non per questo meno pericolosa. Malesani ha chiesto di dare continuità dopo il pareggio in rimonta di Roma che ha caricato l’ambiente.
Per affrontare i friulani dovrebbe confermare l’impianto cbase con qualche turn over: Moras per Britos e Casarini esterno di centrocampo in un 4 – 3 – 3 che avrà in maggiorini e Gimenez i principali indiziati da affiancare a capitan Di Vaio.

A modificare la cornice stasera, l’annuncio di uno sciopero del tifo a firma di due gruppi ultras “Forever Ultras” e “Freak Boys”, che annunciano lo sciopero del tifo e il silenzio per protestare contro il calcio moderno. “Banche, televisioni e politica stanno cercando di costriuire un mondo dove denaro e interessi privati avranno il sopravvento sui sentimenti”, fanno sapere, “aggiungendo che non vogliono esser complici di questo scempio, mirato a disgregare ogni realtà non allineata al sistema per avere la strada spianata ai loro sporchi affari.”

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.