Cotton Fioc. La diretta di venerdì 10 maggio 2019

10 mag. – Il podcast dell’ultimo appuntamento della settimana di Cotton Fioc, il contenitore musicale in onda tutti i pomeriggi dalle 16 alle 17.30 sulle frequenze di Radio Città del Capo.

Nella prima finestra della trasmissione il live dei bresciani Tin Woodman: il duo (o meglio trio, se contiamo anche il robot dell’universo del Mago di Oz che dà il nome alla formazione) ha presentato nei nostri studi il nuovo singolo “I Could See Through The Dark”, brano peraltro protagonista di una première sulle colonne di Rumore proprio quest’oggi.

A seguire ci hanno raggiunto da Portland The Shivas, formazione garage-psych che – dopo alcune release in etichette leggendarie come la K Records di Calvin Johnson e la tape-label cult losangelina Burger Records – si è accasata nella nuova creatura discografica di Luca Landi dei Go!Zilla, Annibale Records, per la quale ha pubblicato l’ultimo EP Turn Me On.

Prima della doppietta West Coast di stasera al Covo Club assieme ai The Molochs, Jared e Kristen – rispettivamente chitarra e batteria della band – ci hanno suonato in acustico un paio di classici, rivelando anche in anteprima di essere in procinto di pubblicare il prossimo ottobre il prossimo LP della band su Tender Loving Empire.

      10 Maggio 2019 - Cotton Fioc

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.