Cotton Fioc. La diretta di mercoledì 7 novembre 2018

7 nov. –  Nuovo appuntamento in onda per Cotton Fioc, il pomeriggio musicale in diretta tutti i giorni dalle 16 alle 17.30 sulle frequenze di Radio Città del Capo.

In apertura di puntata il live degli Aabu, formazione alternative rock di base a Bologna formata nel 2010, che ha presentato nei nostri studi il sophomore album Abbiamo Ancora Bisogno di Urlaredodici brani caratterizzati da un sound crudo e graffiante, tra i primi Verdena e i Ministri: un disco “liberatorio”, in cui il quintetto bolognese rompe schemi e indugi, sfogando l’impellente bisogno di urlare e di rompere abitudini e monotonia. Venerdì sera il quintetto presenterà l’album al Covo in compagnia dei Bombay e di Riccardo Mazzy Masetti: nel podcast in calce potete ascoltare i tre brani che hanno suonato in diretta, “Ti Voglio Bene”, “Abituarsi” e “Le porte chiuse e le luci spente”.

A seguire intervista agli Hater: abbiamo ospitato in onda Lukas Thomasson, batterista della formazione indiepop di base a Malmö, attualmente in tour per presentare l’ultimo album Siesta, pubblicato da Fire Records: gli svedesi saranno protagonisti di una doppietta Bologna/Ravenna questo weekend: sabato a Efesto, domenica al Moog Slow Bar.

      7 novembre 2018 - Cotton Fioc

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.