Cotton Fioc. La diretta di mercoledì 3 aprile 2019

3 apr. – Prosegue la settimana di Cotton Fioc, il contenitore musicale in onda tutti i pomeriggi dalle 16 alle 17.30 sulle frequenze di Radio Città del Capo.

Doppio live nella puntata di oggi: i primi ospiti sono Camilla e Cristiano (quest’ultimo già protagonista della storia del pop underground italiano con i seminali X-Mary) di Hofame, progetto di avantgarde-pop giunto al terzo album. Ieri è infatti uscito per Goodfellas edizioni, Riff Records e La Barberia Records il nuovo lavoro Un istante, che questa sera verrà presentato a Lortica per la prima data del tour.


A seguire, direttamente da Barcellona, l’irresistibile dub-afrobeat ecologista degli Ominira, trio nato sui banchi dell’università di Scienze Ambientali: “Vogliamo portare sul dancefloor – raccontano – messaggi di consapevolezza ambientale mescolati a ritmi selvaggi”. Prima di esibirsi questa sera sul palco del Làbas per la prima delle quattro date italiane, la band catalana si è fermata negli studi di Radio Città del Capo per una session unplugged di brani tratti dal loro album di debutto Mama, pubblicato lo scorso anno da The Yellow Gate Records, e per una piacevole chiacchiera en català con la nostra Chiara Colasanti.

      3 Aprile 2019 - Cotton Fioc

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.