Cotton Fioc. La diretta di mercoledì 21 novembre 2018


21 nov. – Prosegue la settimana di Cotton Fioc, il contenitore musicale in onda tutti i pomeriggi dalle 16 alle 17.30 sulle frequenze di Radio Città del Capo.

In apertura di trasmissione il quarto episodio di The Young Pop – escursioni estemporanee nella musica italiana, la rubrica nata dalle ceneri della fortunatissima Hype Pop. Per questo quarto appuntamento della stagione, il suo ideatore Giacomo Uguccioni ha proposto tre dittici di brani, uno contemporaneo e uno passato, con la volontà di sottolineare le intersezioni fra la tradizione della musica nazionalpopolare degli scorsi decenni e le novità discografiche dei giorni nostri: la trinità protagonista della puntata odierna è composta da Setti, Franco126 e Scudetto.

Nella seconda parte del programma, appuntamento con la storia: abbiamo infatti avuto l’onore di intervistare ai nostri microfoni Mark Arm, frontman dei Mudhoney, seminali leggende del grunge, la band che ha reso possibile l’ascesa del Seattle-sound dei primi anni ’90. Questa sera saranno al Locomotiv, già tutto esaurito, per presentare l’ultimo disco Digital Garbage, un album dalle tinte scure che rispecchia “la situazione attuale, che sta diventando sempre più cupa”.

      21 novembre 2018 - Cotton Fioc

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.