Cotton Fioc. La diretta di martedì 16 aprile 2019

16 apr. – Primo appuntamento settimanale per Cotton Fioc, il contenitore musicale in onda tutti i pomeriggi dalle 16 alle 17.30 sulle frequenze di Radio Città del Capo. In apertura di puntata il live dei bresciani Kros. Il trio ha presentato il nuovo EP Rough Romances, cinque brani fra Glen Hansard e Grizzly Bear, suonati nei nostri studi un’inedita versione acustica.

Ci ha poi raggiunto in studio Bruno Belissimo, che questa sera al Freakout presenta per la prima volta in città il suo nuovo Live with Drums: sul palco con il producer italo-canadese, infatti, ci sarà alla batteria il fratello gemello Bonito Belissimo. Con Bruno abbiamo anche parlato di Stargate Mixtape, il suo ultimo disco uscito lo scorso marzo per la sua Vulcano Produzioni, un «viaggio retro futurista, tragicomico e sci-fi che impasta l’elettronica con sonorità funk», concepito con il dancefloor in mente.

Infine, chiusura di puntata con le consuete #COSEACAOS in compagnia di Raffaele Lauretti: abbiamo intervistato Moder, che ci ha raccontato Under Fest – festival di hip hop underground, la sesta edizione della rassegna ravennate con Apollo Brown, Johnny Marsiglia e un live finale con oltre trenta artisti.

      16 Aprile 2019 - Cotton Fioc

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.