Cotton Fioc. La diretta di martedì 14 maggio 2019

14 mag. –  Ricomincia la settimana radiofonica di Cotton Fioc, il contenitore musicale in onda tutti i pomeriggi dalle 16 alle 17.30 sulle frequenze di Radio Città del Capo.

Nella prima frazione del programma, l’intervista a Marco Vecchi, in arte El V: un’avventura artistica iniziata trent’anni fa: Marco, grande appassionato di musica nera, cantante e dj, fonda nel 1988 i Gardenhouse, con i quali diventa ben presto uno dei maggiori esponenti di musica reggae e raggamuffin felsinea. Per festeggiare i trent’anni di attività del progetto, El V ha riunito amici e collaboratori da tutto il mondo, dando vita a Worldwide, una collezione di nuove versioni e remix dei brani più significativi della band realizzata con DJ, producer ed artisti da Canada, Germania, Catalogna, Colombia, Brasile, Messico, Germania.

Dopo l’ascolto della cinquina della settimana, l’intervista a Lei, (No) innocence, duo electro-ambient che presenterà questo venerdì al Freakout l’esordio Innocence, “un concept sulla purezza e la solitudine”. Gabriele Chinè Milieri ha raccontato ai nostri microfoni come l’esperienza del live amplifichi l’album “tramite l’uso di visual espliciti, pornografici: il montaggio serrato di pellicole rinvenute in formato super 8, databili intorno alla fine degli anni Sessanta, svela, perverte e contemporaneamente si nutre della dualità del progetto”.

      14 Maggio 2019 - Cotton Fioc

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.