Cotton Fioc. La diretta di martedì 11 dicembre 2018

11 dic. – Primo appuntamento settimanale per Cotton Fioc, il contenitore musicale in onda tutti i pomeriggi dalle 16 alle 17.30 sulle frequenze di Radio Città del Capo.

Nella prima finestra della trasmissione il collegamento da Londra con Chiara Floris, in arte Bluem: la giovane artista sarda, di base nella città britannica da diversi anni per studio e lavoro, esordirà questo venerdì con Picolina, EP di debutto che abbiamo ascoltato integralmente in anteprima radiofonica. Le tre tracce del lavoro oscillano fra un dream pop malinconico e cristallizzato à la Daughter e momenti uptempo, dove il groove della produzione di Simone D’Avenia prendono il sopravvento, rendendo il lavoro debitore di certo dancefloor-pop anni Ottanta.

A seguire, ci ha raggiunto nei nostri studi Raffaele Lauretti di Rockit.it per l’ultima puntata dell’anno di Cose a Caos. La rubrica urban di Cotton Fioc ha finalmente stilato la sua top 5 dei brani dell’anno: quale canzone si è guadagnata il titolo di brano dell’anno secondo #coseacaos?

      11 dicembre 2018 - Cotton Fioc

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.