Cotton Fioc. La diretta di giovedì 21 febbraio 2019

 21 feb. – Prosegue la settimana di Cotton Fioc, la merenda musicale di Radio Città del Capo in onda tutti i pomeriggi fino alle 17.30.

Gli ospiti di oggi sono i Pashmak, quartetto di base a Milano che vanta membri con origini statunitensi e persiane: il loro ultimo album Atlantic Thoughts – pubblicato da Manita – è un album denso, stratificato e letterario, ricco di paesaggi sonori e produzioni dal sapore electro-world. Hanno suonato nei nostri studi alcuni brani in un’inedita ed elegante versione in duo, violino e pianoforte elettrico: questa sera presentano in città il loro nuovo disco al Mikasa.

Sempre stasera, ritornano al Covo Club i Crocodiles: abbiamo intervistato il frontman del duo noisepop Brandon Welchez, che ha raccontato ai nostri microfoni il nuovo album Love is here, pubblicato la scorsa settimana dalla francese Deaf Rock: un disco che giunge a tre anni di distanza dal precedente Dreamless e che vede la band californiana (di base a Città del Messico da diversi anni, però) ritornare alle sonorità dei propri esordi.

Infine, questa sera il nostro Fosco17 presenta il suo secondo singolo, “Bon Ton“: lo abbiamo ascoltato in anteprima e – assieme a Raffaele Lauretti di Cose a Caos, oggi in onda con una cinquina decisamente pitchforkiana – ci siamo fatti raccontare dal diretto interessato perché ha scelto un ristorante cinese per lo showcase acustico di questa sera.

      21 Febbraio 2019 - Cotton Fioc

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.