Coma_Cose a Piper Summer: “Il nostro linguaggio alle volte fa arrabbiare”

Il podcast della puntata di Piper Summer dell’12 luglio, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 12, il venerdì dalle 10.30 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

*******************************************************

Nella puntata di oggi:

#COMA_COSE. In tour per presentare il loro album d’esordio Hype Aura (Asian Fake), album che mixa cantautorato e rap e che si segnala tra le uscite più interessanti del 2019. Intervista a Fausto Lama

#Indimenticabile Festival 12-13 luglio@Arena Parco Nord, Bologna. Prima edizione del festival dedicato alla nuova musica italiana promosso da Vertigo Concerti. Sul palco Gazzelle, Ex-Otago, Gemitaiz, Coma_Cose, Ghemon e altri. Intervista a Roberto Sburlati (Vertigo).

#Pensatech in versione EcoEtico, la rubrica sulla Data Ethics a cura di Valentina Bazzarin con Damiana Aguiari. Claudio Paolucci, professore di filosofia del linguaggio all’Università di Bologna, ci ha parlato del ruolo della semiotica oggi, di verità e manipolazione e dell’eredità di Umberto Eco.

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST

      PIPERSUMMER_12_LUGLIO

 

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.