Calvano: “Andremo in tutte le piazze, e a gennaio aspettiamo Zingaretti”

Bologna, 23 dic. – L’intervista a Paolo Calvano, segretario del Pd dell’Emilia-Romagna. “La cifra della campagna elettorale – ha spiegato Calvano a Radio Città del Capo – sarà quella di andare nelle piazze. L’abbiamo già fatto, continueremo a farlo. E a gennaio aspettiamo Nicola Zingaretti e membri del governo”.

Abbiamo chiesto al Pd nazionale di essere presente e il Pd ha risposto presente: il nostro segretario nazionale Nicola Zingaretti verrà più volte a gennaio per sostenere la campagna del Pd e di Bonaccini, e così faranno diversi ministri e leader del partito a partire dal nostro capogruppo alla Camera Delrio, perché c’è davvero bisogno di fare squadra e su questo ci sono tutte le condizioni per fare squadra e al meglio”.

Dunque si rivedranno Bonaccini e Nicola Zingaretti assieme a caccia di voti? In alcune occasioni sì, replica Calvano, ma dipenderà anche “dalle situazioni”. Del resto il segretario dem, i ministri e i big del Pd sono ‘ingaggiati’ “a sostegno della campagna del Pd, di tutto il centrosinistra e di Bonaccini”.

Il podcast dell’intervista integrale.

      Paolo Calvano - intervista 23 dicembre 2019

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.