Il blog di Polaroid è tra i più influenti al mondo!

polaroid blog

26 mar. – Il blog di Enzo Baruffaldi, storico conduttore radiofonico bolognese e da parecchi anni in forza a RCdC, è uno dei blog musicali più influenti al mondo. La notizia arriva dal magazine Style of Sound che ha stilato la classifica dei cento blog a tema musicale che più “influenzano” ascolti e tendenze. Quello del nostro Enzo è l’unico in lingua italiana. Scusate se è poco.

Il calcolo fatto da Sos è puramente matematico e combina diversi elementi legati al traffico in entrata e in uscita, le statistiche di accesso, il rapporto con i social network, eccetera.

Il conduttore di Polaroid, che va in onda ogni lunedì dalle 22.30 alle 23.30, ha aperto il suo blog ormai tredici anni fa e continua ad essere un punto di riferimento per la musica nazionale e internazionale. Il riconoscimento che arriva da Style of Sound non è il primo che Enzo riceve oltre i confini nazionali. Polaroid, infatti, è uno dei blog mondiali scelti per MAP (Music Alliance Pact), il progetto del blog scozzese Popcop che monitora periodicamente il meglio della produzione musicale indipendente del globo.

Da parte della redazione musicale di RCdC e della radio tutta: complimenti, Enzo! Siamo felici e orgogliosi di avere la tua voce con noi.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.