AAA Cerchiamo braccia da restituire all’agricoltura

Domenica 18 dicembre saremo, con tutti i nostri amici e amiche, al giardino Guido Rossa di via Ferrarese dalle 11 per un’azione verde. Voi a quale squadra volete partecipare? Ci sono i Waste, i Green e i Ciappinèri. Portate gli strumenti da lavoro e una ciotola per la zuppa. Tutte le info

All’assalto alla sporcizia i Waste dovranno essere dotati di guanti da lavoro, sacchi del rusco, i raccogli rifiuti. I Green impiegati in azioni verdi avranno bisogno di guanti da lavoro, palette, rastrelli e vanghe. I Ciappinéri con guanti da lavoro, pennellini e vernici decoreranno i cestini e non solo. Per tutti quanti c’è bisogno di tanta buona volontà.

La ciotola e un cucchiaio servirà a tutti intorno alle 13, quando pranzeremo con la zuppa calda a cura degli amici dell’associazione La lanterna di Diogene.

A condire il tutto ci sarà l’animazione per grandi e piccini a cura dell’associazione Oltre. Ci hanno aiutato e parteciperanno alla giornata Florsilva Ansaloni, Eugea, il Mercato della Terra e il Quartiere Navile.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.