Branà. Verso il Pride con il pensiero ad Atlantide
L’ex presidente con la mozione #buonvento ha raccolto 354 voti dei 500 attivisti che hanno partecipato al congresso. “Giochiamo un’ultima occasione per Atlantide”

Bologna 22 giu – Vincenzo Brana’ è stato riconfermato presidente del circolo Arcigay il Cassero con 354 voti sui 500 attivisti che hanno partecipato al congresso straordinario.
Il #buonvento ha soffiato fortissimo e la nave è salpata: salite a bordo tutte e tutti, sarà un viaggio bellissimo
— vincenzo_brana (@vincenzo_brana) 22 Giugno 2014
cosi’ scriveva Brana’ dopo la riconferma. Buonvento era il nome della sua mozione che ha sbaragliato quella di Cassero Insieme che candidava presidente Vincenzo Corigliano e che ha raccolto 191 voti.
Ad aprile a Brana’ era stata revocata la carica.
Sabato ci sarà il Pride e Branà spiega che durante il congresso sono stati votati anche degli ordini del giorno e uno di questi riguarda Atlantide, la realtà che occupa gli spazi del Cassero di Porta Santo Stefano ed è sotto sfratto da parte del Comune. ” All’interno del Pride deve esserci una riflessione importante su Atlantide e va giocata un’ultima occasione per questa esperienza visto che lo sgombero è previsto per il 30 giugno”. Branà spiega anche che “c’è da rimettere in carreggiata una riflessione sul Cassero che è un’antenna sul territorio e risponde ad una domanda. Bisogna focalizzare bene la domanda e attualizzare la risposta”
l’intervista al presidente riconfermato