Piper Summer. Ammutinamenti a Ravenna, La strada del Jazz a Bologna e i pronostici di Venezia 76
A Piper Summer, la danza contemporanea con Ammutinamenti 2019 a Ravenna dal 7 al 15 di settembre, e poi il Jazz, con La strada del Jazz al quadrilatero di Bologna dal 13 al 15 di settembre e infine gli ultimi film dal Lido di Venezia

Silvia Gribaudi, graces, phGiovanni Chiarot-Zeroidee
Il podcast della puntata di Piper Summer del 6 settembre, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 12, il venerdì dalle 10.30 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.
Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com
*******************************************************
Nella puntata di oggi:
#Ammutinamenti 2019 – Spaesamenti e Radicamenti. Festival di danza urbana e d’autore a Ravenna dal 7 al 15 settembre, a cura dell’Associazione Cantieri Danza. Intervista a Giulia Melandri.
#Bologna, La strada del Jazz, 9°edizione. Sarà dedicata a Gerry Mulligan la prossima edizione de La strada del Jazz, nel quadrilatero a Bologna dal 13 al 15 settembre. Interviste a Gilberto Mora e Andrea Mingardi.
#Venezia 76. Collegamento in diretta dal Lido di Venezia con Alessandro Guatti dove è in corso la Mostra del cinema. Oggi abbiamo parlato di A Herdade di Tiago Guedes (Portogallo/Francia, 2019) e Gloria Mundi di Robert Guediguian (Francia/Italia, 2019). Abbiamo inoltre lanciato dei pronostici sui vincitori che verranno nominati domani.
ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST