Piper. Il pieno di felicità da Bologna a Coventry
Nella puntata di oggi parliamo di Arte Fiera con il nuovo curatore della manifestazione dedicata all’arte più longeva d’Italia Simone Menegoi, e poi spazio alla performance con il duo les gens d’Uterpan, e l’esordio narrativo di Cecilia Ghidotti che parla di italiani all’estero, felicità e buchi nell’acqua (Il pieno di felicità, minimum fax)

Il podcast della puntata di Piper del 1 febbraio, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.
Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com
***********************************************
Nella puntata di oggi:
#
#
#Pensatech Ecoetico (a cura di Damiana Aguiari e Valentina Bazzarin): il 1^ discorso del 2019 del Garante #privacy Antonello Soro e poi Paolo Martinelli racconta la visione delle attività della cooperativa Archilabò e il suo incontro con il nodo italiano della rete internazionale di #educazioneaperta.
#Il pieno di felicità di Cecilia Ghidotti, minimum fax, 2019. Intervista a Cecilia Ghidotti
ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST