Piper. Il mito di Fanes delle Dolomiti rivive a teatro

Il podcast della puntata del 12 marzo con lo spttacolo Il canto della caduta di e con Marta Cuscunà liberamente ispirato al mito di Fanes, e poi il libro Solitudini connesse. Sprofondare nei social media di Jacopo Franchi edito da Agenzia X e Cristiano Cavina con il suo nuovo romanzo Ottanta rose mezz’ora edito Marcos y Marcos

Piper. Il mito di Fanes delle Dolomiti rivive a teatro

Il podcast della puntata di Piper del 12 marzo, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12, il venerdì dalle 10 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

***********************************************

Nella puntata di oggi:

#Le voci dei libri all’Archiginnasio: al via il nuovo ciclo di incontri con gli autori organizzato da Istituzione Biblioteche con Coop Alleanza 3.0. Da marzo a maggio nella Sala Stabat Mater della Biblioteca dell’Archiginnasio in Piazza Galvani, 1.

#Il canto della caduta di e con Marta Cuscunà, liberamente ispirato al mito di Fanes, tradizione popolare dei Ladini, una piccola minoranza etnica (35.000 persone) che vive nelle valli centrali delle Dolomiti. All’Arena del Sole martedì 22 marzo ore 21. Intervista a Marta Cuscunà.

#Pensatech (a cura di Damiana Aguiari): Solitudini connesse. Sprofondare nei social media di Jacopo Franchi edito da Agenzia X. Intervista a Jacopo Franchi.

#

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST