Lettera anonima con minacce a Cipriani (Sel)
E’ stata recapitata in Comune, all’indirizzo del gruppo consigliare dei vendoliani. Il consigliere ha sporto denuncia in Questura. La lettera è stata sequestrata dalla Digos. “Non mi faccio intimidire” ha detto Cipriani.

26 lug. – Una lettera anonima con minacce, spedita ieri da Bologna, è stata recapitata oggi al consigliere di Sinistra Ecologia e Libertà Lorenzo Cipriani. “Caro Cipriani – c’è scritto nella lettera – l’Italia non ha bisogno di luridi busoni né di ministri congolesi. Voi di Sel avete rotto i coglioni. Basta tirare la corda, di potrebbe spezzare”.
La lettera, indirizzata a Cipriani, è stata recapitata presso il gruppo di Sel a palazzo d’Accursio. Il consigliere ha subito sporto denuncia in Questura. La Digos ha sequestrato la missiva. “Ringrazio i dirigenti e i funzionari per la gentilezza e la loro professionalità – ha detto Cipriani – io non mi faccio intimidire e proseguo il mio lavoro”.
Solidarietà a Cipriani è stata espressa dalla capogruppo di Sel, Cathy La Torre, dal capogruppo del Pd in Comune, Francesco Critelli, e dal segretario provinciale dei democratici, Raffaele Donini.