Il futuro del Movimento 5Stelle

Beppe Grillo arriverà a Budrio la sera di giovedì 26 aprile per sostenere il candidato alle amministrative Antonio Giacon. Non è casuale la scelta del leader 5Stelle: nel comune della bassa c’è un candidato del Pd giovane e dato per favorito, Giulio Pierini, cui il movimento oppone l’impiegato 41enne. Le amministrative del 6/7 maggio saranno un test importante per un movimento che ha dato ottime prove nelle ultime tornate. Gli eletti grillini sono presenti e propositivi e comunicano agilmente attraverso la rete. Ma il Movimento ha dimostrato molta energia verso chi, dall’interno, critica. Al punto da dare l’immagine di una realtà che non ammette il dissenso. Del futuro a 5 stelle parleremo giovedì 26 in AngoloB, a partire dalle 8.50, con il consigliere comunale Massimo Bugani e con quello regionale Giovanni Favia.

Il futuro del Movimento 5Stelle

25 apr.-  Beppe Grillo arriverà a Budrio la sera di giovedì 26 aprile per sostenere il candidato alle amministrative Antonio Giacon. Non è casuale la scelta del leader 5Stelle: nel comune della bassa c’è un candidato del Pd giovane e dato per favorito, Giulio Pierini, cui il movimento oppone l’impiegato 41enne Antonio Giacon.

Le amministrative del 6/7 maggio saranno un test importante per un movimento che ha dato ottime prove nelle ultime tornate. Gli eletti grillini sono presenti e propositivi e comunicano agilmente attraverso la rete. Ma il Movimento ha dimostrato molta energia verso chi, dall’interno, critica. Al punto da dare l’immagine di una realtà che non ammette il dissenso. Ci sono attivisti che hanno lasciato in polemica e altri che denunciano di essere stati allontanati dopo aver espresso le loro critiche.

Del futuro a 5 stelle parleremo giovedì mattina in AngoloB con il consigliere comunale Massimo Bugani e con quello regionale Giovanni Favia.