Clamorosa papera del Bologna: Viviano quasi regalato all’Inter

Peggio di così non si poteva fare: il direttore generale del club rossoblù Pedrelli sbaglia a compilare il modulo dell’offerta. Il Bologna pensava di essersi aggiudicato il portiere della nazionale per 4,7 milioni, invece vince  l’Inter offrendo appena 4,1  milioni.

Radio Città del Capo - Clamorosa papera del Bologna: Viviano quasi regalato all’Inter

25 giu. – L’avevano comprato dal Brescia per 3,5 milioni, lo “regalano” all’Inter per 4,1. L’errore del direttore generale del Bologna Pedrelli, che alle buste ha sbagliato a compilare il modulo per risolvere la comproprietà del portiere Viviano, è clamoroso e sta facendo discutere tutto il mondo che gira attorno al calciomercato.

Stando alle ricostruzioni Pedrelli avrebbe invertito le cifre: il club già brindava pensando di essere diventato padrone del portiere della nazionale per una cifra tutto sommato modesta: 4,7 milioni. L’Inter nei giorni scorsi era arrivata a offrirne 5,3, cifra giudicata però troppo bassa dal Bologna che non aveva accettato. Oltre il danno la beffa…

Adesso nel club cova rabbia e frustrazione, pare che il Presidente Guaraldi sia furioso. Cambia anche il futuro del Bologna: Viviano era l’uomo-mercato, adesso che è stato “regalato” all’Inter al Bologna non resta praticamente in mano nulla.

Sul fronte delle altre comproprietà Khrin e Morleo restano in rossoblù, Meggiorini torna al Genoa in cambio dell’uruguagio Rodriguez mentre per Ekdal si va ancora alle buste con la Juve. Sempre ammesso che al Bologna sappiano come si fa…