Katy Perry, Bologna resta senza parole | Unica tappa italiana: spettacolo ed energia nel suo “The Lifetimes Tour”
        Katy Perry incanta Bologna - RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)
Katy Perry incanta il pubblico di Bologna nella sua unica tappa italiana: spettacolo ed energia nel suo “The Lifetimes Tour”
Nella sua unica tappa italiana Kate Perry non ha deluso affatto le aspettative. Una invasione di energia e colore hanno invaso l’Unipol Arena di Bologna. Un grande successo quello che porta la firma del suo “The Lifetimes Tour“.
A distanza di sette anni dalla sua ultima volta in concerto nel nostro Paese (esclusa la sua esibizione all’evento finale di “Dolce e Gabbana” in Sardegna) la popstar è ritornata con un look rinnovato e che non poteva assolutamente passare inosservato.
Anche il set scenografico ha catturato l’attenzione da parte dei presenti. Insomma, è stata la “regina” indiscussa dell’evento che si è svolto nella serata di domenica 2 novembre. Uno show che, però, è iniziato con quasi un’ora di ritardo (per la precisione 45 minuti).
Motivo? Problemi tecnici. La cantante, infatti, era prevista in ingresso sospesa in aria grazie a delle funi. Peccato, però, che il meccanismo non abbia funzionato correttamente. Anche se attendere il suo spettacolo ne è valsa davvero la pena da parte dei presenti.
Katy Perry, Bologna incantata: spettacolo da urlo all’Unipol Arena
Un imprevisto che la cantante ha saputo trasformare in energia pura. Lo spettacolo è iniziato ed andato avanti nel migliore dei modi. Il pubblico, infatti, ha apprezzato particolarmente la sua performance ed il suo look. Nella serata ha cantato alcuni dei suoi brani più conosciuti come: “Firework”, “Roar”, “California Girls”, “Dark Horse”, “Teenage Dream”, “I Kissed a Girl” e molti altri ancora.
Ogni canzone è stata valorizzata da costumi elaborati e fatti su misura. Per non parlare delle scenografie ispirate al mondo dei videogame e della fantascienza. Un palco a forma di “8” (estero), simbolo dell’infinito. Lo spettacolo della popstar è stato apprezzato dal pubblico bolognese e da altri suoi fan provenienti da altre città italiane ed estere.

Katy Perry, grande performance a Bologna: il pubblico ha gradito lo spettacolo
La tappa bolognese (ed unica italiana) del suo “LifeTimes Tour” è stata un momento forte e simbolico da parte della cantante. L’obiettivo era quello di unire il suo passato da fenomeno pop ad una nuova dimensione spettacola.
Senza, ovviamente, perdere alcun tipo di contatto con il pubblico. La città di Bologna ha apprezzato particolarmente il suo spettacolo. La speranza è quella di rivedere la Perry nuovamente in Italia in futuro. Chissà…
