Milano, arrestato aggressore seriale di donne | Cittadino senegalese con precedenti per furti e rapine

E' un cittadino senegalese di 23 anni

Milano, arrestato picchiatore seriale di donne - RadioCittaDelCapo.it (Pexels Foto)

Milano, fine dei giochi per l’aggressore seriale di donne: si tratta di un cittadino senegalese di 23 anni che è stato arrestato

Importante aggiornamento quello che arriva da Milano e che riguarda un uomo che, nell’ultimo periodo, aveva aggredito diverse donne a caso. Le aggressioni avvenivano a Porta Venezia, tra il mese di agosto e quello di ottobre di quest’anno.

La polizia del capoluogo lombardo ha arrestato un cittadino senegalese, di anni 23, per quanto annunciato in precedenza. Fino a questi momento sono sette gli episodi denunciati fino ad ora. Gli investigatori, allo stesso tempo, non escludano che possano esserci altri casi.

L’aggressore è un volto noto delle forze dell’ordine visto che ha diversi precedenti per furti e rapine. Conosciuto dalla popolazione lombarda anche per palleggiare con lattine ed oggetti vari. Tanto è vero che veniva soprannominato “il calciatore“.

Il gip di Milano ha firmato una ordinanza di custodia cautelare. Il giovane è stato identificato grazie alle descrizioni da parte delle vittime per via dal colore dei suoi capelli.

Milano, cittadino senegalese arrestato: ha aggredito diverse donne a Porta Venezia

Le aggressioni in questione avvenivano nelle ore in cui le donne rincasavano a casa oppure si recavano nel posto di lavoro. Principalmente in un’area compresa tra: Corso Buenos Aires e Porta Venezia, passando anche per la stazione Centrale. Per l’uomo si sono aperte inevitabilmente le porte del carcere. Attualmente si trova nella struttura di San Vittore.

Il suo modo di aggredire era sempre lo stesso: avvicinava le donne a piedi o biciclette con una scusa. Successivamente partiva l’aggressione: o con una spinta oppure colpendole al capo ed arti inferiori. Le sue azioni hanno, inevitabilmente, creato preoccupazione e paura tra residenti e lavoratori. Tanto è vero che molti di loro sono stati costretti a modificare i propri percorsi abituali.

Gli ultimi aggiornamenti
Arrestato cittadino senegalese che picchiava le donne a Milano – RadioCittaDelCapo.it (Pexels Foto)

Milano, fine dell’incubo: arrestato l’aggressore seriale di donne

Come annunciato in precedebza i casi si erano verificati tra i mesi di agosto e ottobre di quest’anno. Tra i casi quello di una 28enne è rimasta ferita alle caviglie (prognosi di 8 giorni), un 61enne è stata colpita dopo che aveva chiesto all’uomo di spostarsi dalla sua auto (60 giorni di prognosi), una 59enne (26 giorni di progonosi) è stata aggredita in piazza San Camillo de Lellis senza motivo.

Il giovane era arrivato nel 2017, nel nostro Paese, come minore a Lampedusa. Dopo un rifiuto della richiesta di protezione internazionale, ha ottenuto lo status di rifugiato per motivi legati al suo orientamento sessuale. Si era trasferito a Milano da Roma dove, purtroppo, sono iniziate le aggressioni.