Tegola in casa Juve, menisco lesionato per Bremer | Il difensore si ferma ancora: nuova operazione

Nuovo stop per Gleison Bremer - RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)
Tegola in casa Juventus, nuovo stop per Gleison Bremer: menisco lesionato per il difensore brasiliano. Verrà operato nelle prossime ore
Quelle che arrivano dalla Continassa non sono affatto buone notizie per il mondo Juventus. Protagonista, ancora questa volta, di quello che stiamo per raccontarvi è Gleison Bremer.
Secondo quanto annunciato, con un comunicato, da parte della società bianconera pare che il difensore centrale brasiliano sarà costretto ad un nuovo intervento chirurgico al ginocchio sinistro.
Nell’ultimo match di campionato, quello pareggiato in casa contro il Milan, non era stato inserito nella lista dei convocati. Il calciatore, infatti, ha riportato una lesione del menisco mediale.
Nelle prime ore del mattino, a Lione, il calciatore è stato sottoposto a consulto medico dal dottor Sonnery-Cottet. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto ad intervento di meniscectomia artroscopica selettiva.
Tegola Juventus, nuova operazione per Bremer: il brasiliano si ferma ancora
Sembrava che l’incubo del suo ultimo infortunio fosse stato messo definitivamnte alle spalle. Ed invece non sarà affatto così per Bremer. Questo nuovo stop, senza ombra di dubbio, rappresenta un duro colpo per la Juventus del tecnico Igor Tudor. Dopo nove mesi di stop l’ex Torino era ritornato a disposizione dopo la rottura del legamento crociato anteriore dello stesso ginocchio. In quella occasione l’infortunio lo aveva rimediato nella trasferta di Champions League, a Lipsia, il 3 ottobre dello scorso anno.
Un infortunio che lo aveva tenuto fuori dai giochi per ben 266 giorni. Tanto da saltare ben 45 partite ufficiali (considerando tutte le competizioni). Pensare che in questa stagione sportiva era partito anche con il piede giusto mettendo a segno due assist per i suoi compagni di squadra. Un rientro graduale e promettente che, però, è stato interrotto da questo nuovo stop che riaccende, ancora una volta preoccupazioni dallo staff medico bianconero.

Juventus, nuova operazione per Bremer: la sfortuna si abbatte sul brasiliano
Le tempistiche di recupero non sono ancora ufficiali. Anche se interventi del genere richiedono stop di almeno due mesi. Nei casi più gravi. Non è da escludere, allo stesso tempo, che la Juventus voglia gestire il recupero con il massimo della prudenza.
Possibile che al suo posto possa essere confermato, al centro della difesa, Daniele Rugani insieme a Federico Gatti. L’obiettivo della Juventus è quello di evitare ancora ricadute e garantire un pieno recupero per il nazionale brasiliano.