Coma_Cose, questa volta è davvero finita | Fausto e California si lasciano: annullati i concerti

I Coma_Cose si sono lasciati - RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)
Coma_Cose, questa volta è davvero finita: Fausto Lama e California hanno annunciato il loro addio. In tutti i sensi. Annullati i concerti
“L’addio non è una possibilità“. Questo è il ritornello di una delle frasi delle loro canzoni più famose. Ed in questo caso la parola “addio” è stata confermata. Nessuno se lo sarebbe aspettato. O forse sì, specie nell’ultimo periodo dove erano aumentate alcune voci sul loro conto.
Fatto sta che, nelle ultime ore, il duo musicale dei Coma_Cose ha annunciato la fine di tutto. Sia dal punto di vista lavorativo che, soprattutto, amoroso. Fausto Lama e California, infatti, hanno ufficializzato la fine della loro relazione.
Con un post su Instagram l’oramai ex coppia ha confermato le voci che si stavano intensificando nell’ultimo periodo. Una decisione unanime maturata negli ultimi mesi. “Avevamo capito che eravamo una coppia solo sul palco e non c’era più nulla da riprendere“.
Dopo la notizia sono stati annullati i prossimi concerti in programma al Forum di Assago e al Palasport di Roma, rispettivamente il 27 e il 30 ottobre. Coloro che hanno acquistato il biglietto potranno ricevere il rimborso.
Coma_Cose, stavolta è davvero finita: Fausto e California si sono lasciati
Nell’ultima estate circolavano, foto e video, di California in compagnia di un altro uomo a mare (che si baciavano intensamente). Segno del fatto che qualcosa di negativo stava aleggiando già da diverso tempo.
Nel post i due hanno continuato dicendo: “La verità è che non ci siamo mai fermati in questi anni e abbiamo dato troppe cose per scontate, la grande sinergia lavorativa pian piano ha cannibalizzato la vita privata che si è inevitabilmente consumata e spenta“.

Coma_Cose, fine della storia: “Grazie, è stato bellissimo”
Questo è il continuo del loro messaggio: “Sono stati 10 anni strepitosi, un sogno ad occhi aperti che ci ha portato a conoscere persone. Ringraziamo tutte e tutti quelli che ci hanno sostenuti e che hanno incrociato le loro vite con la nostra musica, e tutte le persone con cui abbiamo lavorato, sarete sempre parte di un nostro pezzo di vita fondamentale“.
In conclusione: “L’Amore si trasforma ed è stato così anche per il nostro, saremo sempre qualcosa di speciale e irripetibile, ‘L’Addio non è una possibilità’ dice una canzone e non essendoci tra di noi rancore faremo di tutto per non perderci di vista. Ora però è tempo di camminare da soli, ognuno per la sua strada. Grazie, è stato bellissimo“.