Benevento, rissa fuori da una discoteca: due feriti | Colpito alla testa con una mazza, arrestati quattro ventenni

Rissa fuori ad una discoteca a Benevento - RadioCittaDelCapo.it (Pexels Foto)
Benevento, una violenta rissa quella che si è verificata all’esterno di una discoteca: due persone rimaste ferite. Manette per 4 ventenni
Un gravissimo episodio di cronaca quello che si è verificato, nella notte tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, in provincia di Benevento. Il tutto è accaduto precisamente all’esterno di una discoteca a Montesarchio.
Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media locali pare che due ragazzi sono stati feriti gravemente a segiuto di una rissa che si è verificata, appunto, fuori al locale. In merito a questa vicenda quattro ventenni sono stati arrestati.
Tra i feriti quello più grave è un minorenne: si tratta di un ragazzo di 17 anni che sarebbe stato colpito addirittura con una mazza da baseball. Una tale violenza che gli ha causato lo sfondamento del cranio.
Il giovane, in questo momento, si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale “San Pio” di Benevento dove l’equipe medica lo sta tenendo in coma farmacologico. La prognosi è riservata.
Benevento, rissa fuori ad una discoteca: non si esclude nessuna pista
Le indagini delle forze dell’ordine continuano. Non si esclude, a questo punto, che si possa trattare di una spedizione punitiva. I giovani, a quanto pare, si conoscevano tutti e viene facile pensare che questa rissa sia scoppiata per futili motivi. Molto probabilmente per dissivi verificatisi in passato. Le conferme, però, arriveranno nel corso degli interrogatori dei quattro giovani.
Nel frattempo i militari dell’arma hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per fare il punto della situazione. Nel materiale, infatti, si vedono molti giovani che scappano dalla scena per non essere coinvolti. Si tratta almeno di una decina di persone che risultano essere coinvolte nella rissa. Tra questi, appunto, i quattro arrestati.

Benevento, rissa fuori ad una discoteca: continuano le indagini dei cc
L’altro giovane, invece, è rimasto livemente ferito. Gli arrestati, nel frattempo, si trovano nel carcere di Benevento in attesa dell’interrogatorio con il Gip. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della comunità e dei social network.
Inutile ribadire che il paesino sannita è scosso per quanto accaduto. Intanto, sui social, che c’è rivolge preghiere al ragazzo ferito gravemente dopo essere stato colpito più volte con una mazza da baseball. I carabinieri, intanto, continuano le interrogazioni nei confronti dei testimoni per ricostruire l’intera dinamica.