Carta igienica, MAI più in bagno | Ora va messa subito in frigo e il motivo è pazzesco, risolvi tutti i problemi di casa

Carta igienica

Carta igienica - foto pexels - radiocittadelcapo.it

La carta igienica non va più in bagno ma in frigo. Non è uno scherzo ma ha una motivazione dietro davvero unica: fallo subito e mi ringrazierai.

Quello che non mancherà mai nella casa degli italiani è sicuramente il rotolo di carta igienica. O meglio, manca e ci sarà sempre il familiare di turno che si ricorderà di metterlo in bagno. Quante volte, infatti, capita che si acquista, ma il rotolo di carta già esaurito in bagno non venga sostituito nel momento del bisogno?

Sembra una frase ad effetto, e forse lo è proprio perché, puntualmente, nelle famiglie italiane c’è sempre chi si occupa di andare a sostituire il rotolo ormai esaurito con quello nuovo.

Questo perché c’è sempre chi va di fretta, chi rammenta di farlo più tardi, ma poi puntualmente se ne dimentica, e chi invece si adagia sul fatto che la mamma, il padre o il partner di turno lo metterà al suo posto.

I diversi modelli

Ormai, con le varie pubblicità che vengono trasmesse in TV e sui social network, ci sono diversi marchi che ne producono di diversi tipi: ci sono quelli con 2, 3 o 4, vedi anche la carta igienica profumata.

Insomma, potremmo dire per tutti i gusti e per tutte le esigenze, mentre poi c’è chi opta per scelte più sostenibili nei confronti dell’ambiente e preferisce utilizzare asciugamani di stoffa. Questi poi vengono puliti e lavati, onde evitare di consumare carta in eccesso.

Carta igienica
Carta igienica in frigo – radiocittadelcapo.it

Carta igienica in frigo

Ma se mi dicessimo che, in realtà, la carta igienica di qui a breve servirà soprattutto in cucina? Ebbene sì, quello che può sembrare un qualcosa di assurdo, di recente è diventata la risposta più concreta e congeniale per i tanti problemi delle casalinghe. Avete mai pensato prima di poter inserire un rotolo di carta igienica pieno in frigorifero? No, non è quello che pensate. Non dovete rinfrescare la carta igienica prima di utilizzarla in bagno. Semplicemente va messa qui perché ha un obiettivo ben preciso.

Quante volte capita di comprare degli alimenti che mettete in frigo e che, purtroppo, non lasciano così buon odore? Ebbene sì, a questo punto vi consigliamo di fare in questo modo. Con quel rotolo di carta igienica bagnato ai lati con acqua e bicarbonato di sodio, vi accorgerete come, pian pianino, i cattivi odori saranno assorbiti. L’unica cosa da fare è attendere qualche ora per rendervi conto che il trucco è riuscito alla perfezione.