La radio malvagia

La Radio Malvagia, in onda ogni lunedì dalle 23.30 alle 24.30, parte da spunti legati agli eventi di musica elettronica e d’avanguardia che vengono organizzati in città, per raccontare attraverso aneddoti e tracce varie che cosa si delinea nel panorama internazionale a livello musicale, di club culture, e atmosfere legate alle avanguardie.

Durante il programma c’è anche una sezione chiamata “Recycle” curata da Ivic, in cui vengono ripescati dischi che per via di mode del momento o semplice distrazione non sono stati realmente presi in considerazione ai tempi della loro uscita. Al duo tocca il compito di spiegare perché… e cosa si cela sotto.

http://www.facebook.com/lamalvagioinc

Edo Mazzilli
Già conduttore del programma Swannyvillage su RCDC circa 9 anni fa, Fondatore de La Malvagio Incorporated (piccolo network che riguarda abbigliamento, programma radio e organizzazione eventi); segretario e organizzatore nel direttivo al Link Club; uno dei fondatori del roBOt Festival (Shape Ass.), e Dj, sia “solista” come Edo, che assieme ad Andrea Giotti nel progetto Anderedo. Assieme a Damir Ivic (con cui collabora praticamente in tutte le sue malvagie attività) si è riproposto di masticare un certo tipo di materiale musicale, e di risputarlo in radio sulle frequenze di Radio Malvagia, senza oviamente badare a colpi bassi!
Damir Ivic
Fastidiosamente ovunque (giornalista nelle faccende indie rock col Mucchio, in quelle di elettronica con Soundwall; in produzione nei concerti di ogni genere se c’è di mezzo Dna Concerti; a fare finta di dar consulenze sagge quando ci sono di mezzo marchi tipo Red Bull), vive a Milano ma è da anni bolognese ad intermittenza. Proprio quando lo è di meno, finisce nella rete di Radio Malvagia. Tifa Hellas Verona. Nonostante questo, è simpatico. Forse.
Get the Flash Plugin to listen to music.